The Fantastic Four: Simon Kinberg sul 3D e sul futuro del franchise

Intervistato da Collider, il produttore e sceneggiatore de I fantastici 4, Simon Kinberg, ha parlato dei primi giorni di riprese del film, attualmente in fase di produzione in Louisiana:

 

“C’è una bellissima energia sul set. Josh Trank è fantastico. La cosa più incredibile di questo reboot sarà il tono. Stiamo cercando di approcciare alla storia in modo molto più realistico. Vogliamo cercare di fare qualcosa di diverso rispetto agli altri cine-comic e il modo in cui Josh e tutti gli attori stanno lavorando mi fa essere molto fiducioso circa il risultato finale”.

Sul fatto che il film sarà convertito in 3D, Kinberg ha detto:

“Il modo in cui stiamo immaginando la storia si adatta perfettamente ad una conversione in 3D, quindi lo faremo. Il motivo che ci ha spinti a prendere questa decisione è stato il voler rendere questo Fantastici 4 un’esperienza assolutamente coinvolgente. Vogliamo che il pubblico si senta esattamente come uno dei protagonisti del film“.

Sul futuro del franchise, invece, ecco quanto dichiarato:

“Quando giri un film del genere, inevitabilmente pensi che se verrà accolto bene ne girerai un altro. Ho molta fiducia nel film, indipendentemente se piacerà o meno. In merito al mio ruolo di sceneggiatore, la cosa che penso ogni volta è: “Cosa mi invento per il prossimo film?” “.

Ricordiamo che, nel reboot de I fanastici 4, Kate Mara vestirà i panni di Sue Storm / La Donna Invisibile. Jamie Bell quelli invece di Ben Grimm / La Cosa. Miles Teller interpreterà il ruolo di Reid Richards / Mr. Fantastic, mentre Michael B. Jordan sarà Johnny Storm / La Torcia Umana.

Basato sul fumetto “The Ultimate Fantastic Four”, il nuovo adattamento si concentrerà sui personaggi più giovani. Josh Trank dirigerà il film basato su una sceneggiatura di Simon Kinberg, Matthew Vaughn e Gregory Goodman che saranno anche produttori esecutivi. Fantastic Four uscirà il 19  Giugno 2015. Lo studio ha già annunciato per il 2017 l’uscita di The Fantastic Four 2.

Fonte

- Pubblicità -