I Fantastici 4

Simon KinbergIntervenuto nel corso del WonderCon Simon Kinberg non si è solo sbottonato circa X-Men Giorni di Un Futuro Passatoma si è addirittura sbottonato sul reboot de I Fantastici 4, pellicola che si ispirerà al fumetto The Ultimate Fantastic Four.

 

Ai microfoni di ColliderKinberg, interpellato circa la possibilità che il film sia ambientato nel passato piuttosto che nel presente, ha così replicato:

È ambientato ai giorni nostri. Non so ancora che piani abbiano per la pubblicità. Cominceremo a girare in due o tre settimane. Sono stato a Baton Rouge l’altro ieri, ci ritornerò domani. Abbiamo il cast. Abbiamo i costumi.”

Circa, invece, i tratti che differenzieranno questo reboot dalle due pellicole precedenti:

“Ciò che dirò del film è che sarà una versione più realistica e drammatica rispetto ai due film precedenti. Il che non vuol dire sarà ‘Il Cavaliere Oscuro’. Non lo è. Sarà ancora divertente.”

Infine, interpellato circa la possibilità di vedere Annihilus:

“Non farò alcun commento [ride], ma sono contento che siate curiosi a riguardo. Gireremo gran parte dell’estate fino a circa la fine di luglio, agosto. Non so più o meno quanti giorni, ma inizieremo presto e finiremo verso agosto.”

Ricordiamo che Kate Mara vestirà i panni di Sue Storm / La Donna Invisibile. Jamie Bell quelli invece di Ben Grimm / La Cosa. Miles Teller interpreterà il ruolo di Reid Richards / Mr. Fantastic, mentre Michael B. Jordan sarà Johnny Storm / La Torcia Umana.

Basato sul fumetto “The Ultimate Fantastic Four”, il nuovo adattamento si concentrerà sui personaggi più giovani. Josh Trank dirigerà il film basato su una sceneggiatura di Simon Kinberg, Matthew Vaughn e Gregory Goodman che saranno anche produttori esecutivi. Fantastic Four uscirà il 19  Giugno 2015. Lo studio ha già annunciato per il 2017 l’uscita di The Fantastic Four 2.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -