Into The Storm: prime immagini del film

Into the Storm

In mattinata sono state rese pubbliche le prime immagini di Into The Storm, disaster movie dalle atmosfere thriller diretto da Steven Quayle (Final Destination 5).

 

Into The Storm ci condurrà a Silverton, cittadina dell’Oklahoma che si farà scenario di una serie di tempeste inarrestabili che metteranno a dura prova l’istinto di sopravvivenza della cittadinanza. Su questo sfondo si muoveranno i protagonisti Sarah Wayne Callies (una metereologa) e Matt Walsh (un cacciatore di tornado), ostinati a raggiungere il cuore del tornado. Queste le prime immagini della pellicola:

into-the-storm-usa-today-1

into-the-storm-usa-today-2

into-the-storm-usa-today-3Intervenuto sulle pagine di USA Today, inoltre, il regista Steve Quayle ha così commentato l’idea alla base del film: “Negli ultimi cinque anni queste attività (metereologiche) sono state folli. Ed il film ci mostra il potere della natura. Coi film possiamo fare giustizia mostrando quanto belli, letali e spettacolari i tornado possano essere. Il mio obiettivo è di renderlo il più realistico possibile. Stiamo facendo un ottimo lavoro.”

Il cast di Into The Storm è composto da: Sarah Wayne CalliesMatt WalshArlen EscarpetaJeremy SumpterNathan KressKyle Davis Jon Reep. In attesa del primo trailer ufficiale, vi ricordiamo, inoltre, che il film debutterà nelle sale italiane il prossimo 11 settembre.

Fonte: Empire Online

- Pubblicità -