Jennifer Lawrence si candida per un altro premio Oscar?

Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence si candida per unaltro premio Oscar. L’affermazione è senza dubbio azzardata, ma a farsi due conti sembra una deduzione quasi matematica. L’attrice infatti sarà la protagonista del prossimo film di David O. Russell, Joy, la cui data d’uscita è stata adesso prevsta per dicembre 2015, ovvero in tempo perfetto per gli Oscar 2016.

 

Leggi anche: Jennifer Lawrence: metamorfosi sul red carpet [FOTO]

Se guardiamo alle recenti collaborazioni tra David O. Russell e Jennifer Lawrence, vediamo che su due film realizzati insieme, Il Lato Positivo e American Hustle, l’attrice ha portato a casa una nomination agli Academy Awards e una statuetta come migliore attrice protagonista. E’ quasi ovvio quindi supporre che con un film in uscita in zona nomination e con una squadra vincente quale si è dimostrata essere quella formata da O. Russell e la Lawrence, la nomination è dietro l’angolo.

Il film Joy ruoterà intorno ad una figura di donna forte, Joy Mangano, la casalinga che ha inventato il Miracle Mop, strumento che ha cambiato per sempre la vita delle donne che vivono e lavorano in casa. Al momento la signora Mangano è presidente della Ingenious Designs. Ecco di seguito un video in cui viene mostrato cos’è il Miracle Mop:

http://youtu.be/nNH2nIwpfIs

Annie Mumolo (Le amiche della sposa) ha scritto la sceneggiatura e il film dovrebbe essere girato durante l’ultima parte dell’anno, considerando che la Lawrence ha un’agenda fittissima di impegni. Jennifer è infatti impegnata sul set di Hunger Games il Canto della Rivolta Parte II, la vedremo poi in Serena, di nuovo accanto a Bradley Cooper, e passerà gran parte del 2015 a grare X-Men Apocalypse. Insomma, la ragazza ha un bel po’ da fare, considerando che questo doveva essere un anno sabatico!

- Pubblicità -