Arriva da TotalFilm l’intervista a Kenneth Branagh in merito al sequel del suo film Thor: The Dark World. Il regista e attore è stato intervistato durante l’attività stampa del suo ultimo film da regista, Jack Ryan.
Alla domanda di TotalFilm se ha visto il film di Alan Taylor Kenneth Branagh ha risposto: Si, mi sono divertito molto. Penso che inevitabilmente il secondo film avrebbe proseguito per diverse direzioni, perché ci sono tante varianti e tante possibilità attraverso le storie. Quando stavamo facendo il primo film, decidemmo in che modo avrebbero comunicato il mondo dell’uomo e il regno di Thor…C’è voluto molto, molto tempo. C’era molto su cui pensare, quindi è inevitabile che le scelte possono essere infinite. Mi è piaciuto molto quello che hanno fatto, ma io avrei probabilmente preso una direzione diversa.
Che ne pensate?
Per le news sul film vi segnaliamo il nostro speciale: Thor 2, mentre per tutte le info sul film nella nostra Scheda Film: Thor: The Dark World. Vi ricordiamo che nel cast del film vi sono anche: Anthony Hopkins, Chris Hemsworth, Christopher Eccleston, Idris Elba, Jaimie Alexander, Josh Dallas, Natalie Portman, Ray Stevenson, Stellan Skarsgård, Tadanobu Asano, Tom Hiddleston. Il film esordirà nelle nostre sale il 20 novembre 2013.
Trama: Il film Marvel Thor: The Dark World riporta sul grande schermo Thor, il potente vendicatore, in lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dell’universo stesso. Dopo i film Marvel Thor e The Avengers, Thor torna a combattere per riportare l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Di fronte a un nemico al quale né Odino né Asgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, costretto a stringere un’alleanza con lo sleale Loki per salvare non solo il suo popolo e coloro che ama… ma l’intero universo.
Fonte: TotalFilm via CBM