Kenneth Branagh parla di Thor: The Dark World

Thor: The Dark World

Arriva da TotalFilm l’intervista a Kenneth Branagh in merito al sequel del suo film Thor: The Dark World. Il regista e attore è stato intervistato durante l’attività stampa del suo ultimo film da regista, Jack Ryan.

 

Alla domanda di TotalFilm se ha visto il film di Alan Taylor Kenneth Branagh ha risposto: Si, mi sono divertito molto. Penso che inevitabilmente il secondo film avrebbe proseguito per diverse direzioni, perché ci sono tante varianti e tante possibilità attraverso le storie. Quando stavamo facendo il primo film, decidemmo in che modo avrebbero comunicato il mondo dell’uomo e il regno di Thor…C’è voluto molto, molto tempo. C’era molto su cui pensare, quindi è inevitabile che le scelte possono essere infinite. Mi è piaciuto molto quello che hanno fatto, ma io avrei probabilmente preso una direzione diversa. 

Che ne pensate?

Per le news sul film vi segnaliamo il nostro speciale: Thor 2, mentre per tutte le info sul film nella nostra Scheda Film: Thor: The Dark World.  Vi ricordiamo che nel cast del film vi sono anche: , Christopher Eccleston, , Josh Dallas, , Ray Stevenson, , Tadanobu Asano, .  Il film esordirà nelle nostre sale il 20 novembre 2013.

Trama: Il film Marvel Thor: The Dark World riporta sul grande schermo Thor, il potente vendicatore, in lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dell’universo stesso. Dopo i film Marvel Thor e The Avengers, Thor torna a combattere per riportare l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Di fronte a un nemico al quale né Odino né Asgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, costretto a stringere un’alleanza con lo sleale Loki per salvare non solo il suo popolo e coloro che ama… ma l’intero universo.

Fonte: TotalFilm via CBM

- Pubblicità -