KingpinIl personaggio di Kingpin potrebbe condividere la stessa sorte cinematografica di Quicksilver. Come sappiamo infatti il personaggio di Pietro Maximoff (insieme alla sorella Wanda/Scarlet Witch) sarà presente sia in X-Men Giorni di un Futuro Passato che in Avengers Age of Ultron e così anche Kingpin, già visto al cinema in Daredevil, potrebbe apparire sia nella serie Netflix dedicata all’uomo senza paura, che nell’universo cinematografico di Spider-Man (secondo Avi Arad) che in quello dei Marvel Studios! Infatti Kevin Feige ha dichiarato che i diritti del personaggio sono condivisi e così si ci potrebbe trovare di fronte a ben tre Wilson Fisk tra personaggi cinematografici e televisivo.

 

Cosa ne pensate voi di questa complessa situazione per il personaggio? Quanto può essere interessante vedere lo stesso personaggio proposto in tre universi diversi (da un punto di vista del cinema/tv)?

Vi ricordiamo che l’unica incarnazione cinematografica di Wilson Fisk/Kingpin è stata quella di Michael Clarke Duncan nel film Daredevil del 2003.

Fonte: CBM

- Pubblicità -