Guarda il primo trailer originale del film La Notte del Giudizio Anarchia, il seguito del thriller di successo, La Notte del Giudizio, che vi ha fatto vivere la notte più violenta d’America.

 

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/Lo_LE_4ltxk?rel=0″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

La notte del giudizio-anarchiaAl fianco dello sceneggiatore, regista e produttore James DeMonaco tornano per realizzare il nuovo capitolo del thriller “LA NOTTE DEL GIUDIZIO” Jason Blum della Blumhouse Productions (Paranormal Activity e Insidious), insieme a Sébastien K. Lemercier (Assault on Precinct 13, Four Lovers) e ai partner della Platinum Dunes, Michael Bay (Pain & Gain, Transformers franchise), Brad Fuller (The Amityville Horror, A Nightmare on Elm Street) e Andrew Form (The Texas Chainsaw Massacre, Friday the 13th).

Dopo essere rimasti incollati alle poltrone con il racconto della notte più violenta d’America, tenetevi pronti a trattenere il fiato per questo nuovo capitolo. Le emozioni sono quindi assicurate e la tensione non mancherà per un film che sta già facendo parlare di sè. 

La notte del giudizio (The Purge) è un film thriller del 2013 ambientato in un futuro distopico, scritto e diretto da James DeMonaco, ambientato negli Stati Uniti.

- Pubblicità -