Le Tartarughe Ninja: un fan ‘aggiusta’ il muso delle nuove tartarughe

Tartarughe Ninja

Il nuovo trailer de Le Tartarughe Ninja ci ha finalmente mostrato l’aspetto che avranno i cari animali mutanti che hanno accompagnato l’infanzia di moltissimi attuali 30enni (o ultra 30enni). Dalle primissime immagini, in cui vediamo bene solo Leonardo e Michelangelo, possiamo notare che la fisionomia delle tartarughe è più realistica e, forse, meno rassicurante per chi è cresciuto con il cartone animato e le action figure tradizionali.

 

Così un utente di Reddit ha deciso di rimettere mano ai frame del trailer e di dare alle due tartarughe chiaramente inquadrate un aspetto più familiare e rassicurante, appunto, simulando il tradizionale muso arrotondato delle tartarughe old fashion.

Ecco le immagini:

Teenage-Mutant-Ninja-Turtles-photoshop-1 Teenage-Mutant-Ninja-Turtles-photoshop-2Le foto: [nggallery id=430]

Questa la sinossi ufficiale del film Tartarughe Ninja:

“La città ha bisogno di eroi. L’oscurità si è stabilita sopra New York da quando Shredder e il suo clan hanno in pugno tutte le cariche della città, dai politici alla polizia. Il futuro è triste fino a quando quattro improbabili fratelli salgono dalle fognature della metropoli e scoprono il loro destino come tartarughe ninja. Le tartarughe dovranno lavorare sodo con la reporter April e il suo cameramen Vern Fenwick per salvare la città e svelare il diaboico pioano di Shredder.”

Il film Tartarughe Ninja è diretto da Jonathan Liebesman e prodotto da Michael Bay. Vede nel suo cast Megan Fox (April O’Neil), Alan Ritchson (Raffaello), Noel Fisher (Michelangelo), Jeremy Howard (Donatello), Pete Ploszek (Leonardo), William Fichtner (Shredder) e Danny Woodburn (Maestro Splinter). Il film arriverà nelle sale USA dal 6 giugno del 2014.

Fonte: CBM

- Pubblicità -