Mistress America: la Fox ha acquistato i diritti del film

Los Angeles premiere of 'If I Stay'

 

Nancy Utley e Stephen Gilula, presidenti della Fox SearchLight Pictures, hanno oggi annunciato che la compagnia ha acquistato i diritti mondiali per la commedia Mistress America, interpretata dalla nomination ai Golden Globes Greta Gerwig e dall’esordiente Lola Kirke. Diretta dal regista nomiation all’Oscar Noah Baumbach e scritta da Baumbach stesso e dalla Gerwig, il film è prodotto da Baumbach, Gerwig, Scott Rudin ,Lila Yacoub e Rodrigo Texeira.

In Mistress America Tracy (Kirke) è una solitaria matricola del college a New York che sopravvive senza avere ne la vita universitaria ne lo stile di vita “glamour-metropolitano” che  si aspettava. Ma quando viene accolta sotto l’ala protettiva della sua presto sorellastra Brooke (Gerwig), residente a Times Square e ben inserita nella vita sociale di Manhattan, viene salvata dal suo disappunto e sedotta dall’affascinante stile di vita di quest’ultima.

La voce cinematografica fortemente personale di Noah e il suo acuto senso dell’umorismo sono una forma ideale per quello che facciamo alla Searchlight. Siamo felici di lavorare con Noah e Greta e non potremmo essere più felici di mostrare il frutto della loro collaborazione al pubblico” hanno commentato Gilula e Utley.

Mistress America sarà presentato in anteprima mondiale al prossimo Sundance Film Festival ed è previsto nei cinema per il 2015.

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -