Pacific Rim 2: ecco chi tornerà nel sequel di Guillermo Del Toro

Ieri Guillermo Del Toro ha aggiornato i fan e la stampa in merito al suo tanto atteso e agognato progetto, confermando che il cast di Pacific Rim 2 vedrà ritornare in scena due dei personaggi più amati del film: Charlie Day (‘Dr. Newton Geiszler’) e Burn Gorman (‘Dr. Hermann Gottlieb’).

 

Ecco cosa ha dichiarato Del Toro:

“Sì. Sarà un film diverso dal primo, ma penso che due dei nostri personaggi principali, come nel primo, saranno Burn e Charlie. Loro sono davvero…seriamente, sono i personaggi che ho amato di più scrivere. Mi hanno divertito tantissimo, insieme a Hannibal Chau (Ron Perlman), quindi soltanto per puro egoismo, scriverò ancora di loro. Mi piace scrivere per Charlie e Burn. Voglio dire, Burn è in Crimson Peak dopo tutto, perchè amo lavorare con lui.”

In merito al film, Guillermo Del Toro ha detto che ci possiamo aspettare diversi kaijus e robots. Ha anche detto che il film sarà ambientato diversi anni dopo la fine del primo film. “Si tratterà di un mondo che è stato liberato dai kaiju, cosa è capitato dopo? Cosa è capitato alla tecnologia degli Jaeger dopo che i Kaiju sono stati sconfitti?”.

È la domanda a cui Del Toro risponderà in Pacific Rim 2.

http://www.youtube.com/watch?v=VDbJQpgkxu8

Fonte: CBM

 

- Pubblicità -