Ecco il trailer di Palo Alto, film diretto da Gia Coppola, altro talento della notissima famiglia italo-americana, e interpretato da James Franco e Emma Roberts.

 

[iframe width=”624″ height=”351″ scrolling=”no” frameborder=”0″ allowfullscreen=”true” mozallowfullscreen=”true” webkitallowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” src=”https://movies.yahoo.com/video/palo-alto-trailer-161042089.html?format=embed&player_autoplay=false”][/iframe]

Palo AltoIl film, basato sulla raccolta di racconti Palo Alto: Stories di James Franco racconta alcune vicende di un gruppo di studenti adolescenti dediti a alcool, droga e sesso per sfuggire alle inquietudini dell’adolescenza, in particolare il film sarà suddiviso in tre storyline che si concentreranno sui temi elencati.

Franco è protagonista del film con Emma Roberts, Jack Kilmer, Nat Wolff, Chris Messina e Val Kilmer. Cliccando qui potete vedere il red carpet in occasione della presentazione del film alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia del 2013.

Fonte: Yahoo!

- Pubblicità -