Paul Greengrass per la regia di The Director?

-

Dopo una dura battaglia per l’acquisto dei diritti sul romanzo The Director, Sony Pictures starebbe cercando di ingaggiare Paul Greengrass per la regia della trasposizione. La scelta del regista del recente Captain Phillips – Attacco in Mare Aperto è spiegata dal produttore Scott Rudin, che con Greengrass ha appena lavorato proprio nel film con Tom Hanks protagonista.

Il romanzo scritto da David Ignatius è una spy story (terreno su cui il regista è decisamente a suo agio dopo le regie della saga di Jason Bourne) che racconta la storia di Graham Weber, direttore della CIA per meno di una settimana, a causa della soffiata di uno strano ragazzo svizzero che proverà la violazione dell’agenzia da parte di agenti interni. Confuso da questa situazione, Weber troverà aiuto nella figura di James Morris,gestore di un centro operativo per il web, che lo condurrà alla “caccia” delle talpe.

Fonte: The Wrap via BadTaste

 

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

IN EVIDENZA

ALTRE STORIE

Cesare Bocci Tornando a Est

Tornando a Est: intervista all’attore Cesare Bocci

Si sono da poco concluse le riprese di Tornando a Est, il sequel del fortunato Est – Dittatura Last Minute, il road-movie tratto da...
- Pubblicità -