Peter Dinklage in trattative per Pixel

peter dinklageIl progetto di Adam Sandler di realizzare un film che sia un’estensione di un cortometraggio intitolato Pixel, a sua volta basato sull’omonimo videogioco ad ambientazione sci-fi/thriller, sta procedendo molto rapidamente. Del progetto fanno già parte Josh Gad e Kevin James, ma adesso si parla di un coinvolgimento di Peter Dinklage nel progetto. A quanto pare la star di Game of Thrones sarebbe in trattative per entrare a far parte del film.

 

Nel film si racconterà di cosa succede quando gli alieni decidono di invadere la Terra usando le iconiche navicelle spaziali dei videogiochi di prima generazione. Le cose si mettono male fino a che il presidente (James) convoca i suoi vecchi amici (Sandler e Gad) affinchè utilizzino le loro abilità di giocatori per arginare l’invasione.

Non sappiamo se Dinklage siglerà un accordo con la produzione, intanto ci prepariamo a vederlo nel ruolo di Bolivar Trask in X-Men giorni di un futuro passato, ma prima ancora toccherà al ritorno dell’amatissimo Tyrion Lannister e del Trono di Spade, in onda, negli USA, a partire dal prossimo (e vicinissimo) 6 aprile.

Di seguito il cortometraggio a cui si ispira il film:

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/ou8vRWTSsJo” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Fonte: Empire

- Pubblicità -