Pompei

La Sony Pictures ha pubblicato, attraverso Yahoo! Movies, la prima clip ufficiale di Pompei, film diretto da Paul W.S. Anderson ed interpretato da Kit Harington, il popolare John Snow della serie targata HBO Game of Thrones.

 

Qui di seguito potete dare uno sguardo al video in questione:

[iframe width=”624″ height=”351″ scrolling=”no” frameborder=”0″ allowfullscreen=”true” mozallowfullscreen=”true” webkitallowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” src=”http://movies.yahoo.com/video/pompeii-clip-not-dare-222021622.html?format=embed&player_autoplay=false”][/iframe]

Pompei è un’avventura drammatica ambientata nel 79 d.C. Il protagonista è lo schiavo Milo (Kit Harington), il cui desiderio più grande è poter un giorno comprare la propria libertà per poi sposare Cassia (Emily Browning), figlia del proprio padrone Lucrezio (Jared Harris). I due verranno separati quando Milo sarà venduto ad un signore di Napoli, mentre Cassia, per interesse, sarà promessa in sposa ad un senatore Romano. I due si ritroveranno in occasione dell’eruzione del Vesuvio quando il giovane schiavo deciderà di fare ritorno a Pompei al fine di trarre in salvo l’amata ed un amico gladiatore (Adewale Akinnuoye-Agbaje).

Nel cast del film risaltano i nomi di Kit Harington, Carrie-Anne Moss, Emily Browning, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Paz Vega, Jessica Lucas, Jared Harris e Kiefer Sutherland. Pompei è atteso nelle sale americane per il 21 Febbraio 2014.

Fonte: Collider

- Pubblicità -