La Preda Perfetta poster e trailer italiano del thriller con Liam Neeson

walk-among-tombstones-Grazie a Eagle Pictures siamo in grado di mostrarvi il primo trailer italiano del crime-thriller La Preda Perfetta – A Walk Among the Tombstones  di Scott Frank (sceneggiatore tra gli altri di Minority Report e Get Shorty, qui alla sua seconda regia), con protagonista assoluto il solo Liam Neeson.
Di seguito potete vedere il trailer, il poster e leggere la trama del film.

 

a-walk-among-the-tombstones

Il film è basato su una serie di romanzi mistery di Lawrence Block in cui il protagonista è Matt Scudder (Neeson), un ex poliziotto del NYPD che adesso lavora come investigatore privato fuori dagli schemi della legge. Quando acconsente ad aiutare il trafficante di eroina (Stevens) a cacciare l’uomo che ha rapito e brutalmente ucciso sua moglie, l’investigatore capisce che non è la prima volta che quest’uomo commette un delitto così grave…e non sarà l’ultima. Scavalcando la linea di confine tra giusto e sbagliato, Scudder si impegna a rintracciare il criminale prima che colpisca di nuovo.

Scritto e diretto da Scott Frank, A Walk Among the Tombstone è prodotto dalla Jersey Films di Danny De Vito, dalla Double Feature Films di Michael Shamberg e Stacey Sher, dalla Exclusive Media di Tobin Armbrust e dalla Cross Creek di Brian Oliver. Il film uscirà al cinema negli USA il 19 settembre

- Pubblicità -