Prometheus: Fire and Stone, il trailer del fumetto che espande l’universo di Alien e Predator

-

L’universo immaginario di Alien e Predator sta diventando sempre più grande, espandendosi anche in altri media (non solo al cinema). Il prossimo mese infatti la Dark Horse pubblicherà il primo numero di Prometheus: Fire and Stone, serie a fumetti che continuerà la storia del Prometheus di Ridley Scott.

Oggi, la Dark Horse ha diffuso un trailer per la serie, il cui primo numero arriverà il 10 settembre.

Nella serie si seguiranno le vicende di un gruppo di esploratori che cercheranno la verità sull’origine della vita dopo che la spedizione del Prometheus non ha più fatto ritorno dalla missione su LV-223.

Fonte: CS

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

The Beach Boys

The Beach Boys, parola ai filmmaker e i protagonisti del documentario

Per oltre sei decenni, la musica dei Beach Boys è stata una parte indelebile della storia americana. Le loro brillanti armonie trasmettevano verità semplici...
- Pubblicità -