Il 28, 29 e 30 Luglio il Cinema
diventa per tre giorni spazio di condivisione riservato a chi si
vuole bene! Microcinema celebra le giornate estive dell’amore con
lo spettacolo di maggior successo della stagione di
Broadway, Romeo e Giulietta di
William Shakespeare, la più grande storia d’amore di tutti i tempi
interpretata da una delle più acclamate star di Hollywood del
momento, Orlando Bloom.
Amore tra fidanzati, tra sposi, Amore fra uguali – quello fra persone dello stesso sesso – ma anche Amore tra fratelli, tra genitori e figli, tra nonni e nipoti, tra nipoti e zii, tra amici, inquilini, colleghi.
Protagonista è l’Amore in tutte le sue accezioni.
Nelle tre giornate estive dell’amore indette da Microcinema, l’ingresso in sala potrà avvenire solo se accompagnati, ma un unico biglietto basterà per due persone. Il motto, infatti, è: “invita al cinema chi ti sta a cuore, il tuo biglietto vale doppio!” per assistere ad una straordinaria versione, in chiave moderna, della più grande storia d’amore di tutti i tempi, Romeo e Giulietta di William Shakespeare, per l’attenta regia di David Leveaux e la magnifica interpretazione di Orlando Bloom, che continua a sorprendere vestendo i panni del Romeo innamorato dell’amore e della sua Giulietta, Condola Rashad.
Una rilettura in chiave moderna giunge al cinema in alta definizione, filmata dal vivo al Richard Rogers Theatre di Broadway, che celebra quest’anno il suo 90° anniversario dalla nascita, avvenuta nel 1924, e noto come uno dei teatri newyorkesi più rinomati, palcoscenico delle più pregiate rappresentazioni teatrali e musical.
Il 28, 29 e 30 luglio chiunque si lascerà ispirare dall’Amore potrà condividere con chi desidera, senza tabù e distinzioni, la felicità di una magia!