Scott Snyder e Jock preparano l’adattamento di Wytches

Autore di storie entusiasmanti, scrittore di grande fama nel mondo dei comics (tra i quali attualmente impegnato con la serie regolare di Batman, pubblicata in Italia da RW Edizioni per DC Comics), Scott Snyder ha in mente di lavorare su Wytches, un progetto horror che sembra già destinato a essere protagonista anche sul grande schermo.

 

A quanto sembra la New Regency ha acquisito i diritti per Wytches in collaborazione con Plan B, casa di produzione di Brad Pitt. Scott Snyder ha scritto la serie a fumetti, che è disegnata da Jock (Dredd). Le vicende narrate si incentrano su Charles Brooks un padre amorevole che si trasferisce con la figlia in una città vicina. Con l’obiettivo di aiutare la figlioletta di nome Sailor ha fuggire via dalle angherie di un bullo. Sailor, tuttavia, rimane shockata da un incidente causato dal bullo che la tormentava e pian piano una profonda oscurità comincerà a crescere dentro la giovane ragazza. Così Charles dovrà aiutare la figlioletta a sopravvivere alle oscure presenze che albergano tutt’attorno a loro.

Ed ecco una tavola dai toni cupi e tenebrosi di Wytches, stupendamente disegnata da Jock, che lascia presagire chiaramente la presenza di terrificanti presenze oscure.

Wytches

Sia Snyder che Jock vestiranno i panni di produttori esecutivi per l’adattamento per il grande schermo, anche se, per ora, non ci sono certezze in riferimento alla data d’uscita, così come non si sa nulla sull’identità del regista.

Fonte: Comicbookmovie.com

- Pubblicità -