Shazam non condividerà l’universo cinematografico DC?

shazam black adamLa Warner Bros e la New Line Cinema lavorano fianco a fianco, così il fatto che il secondo studio stia facendo uscire Shazam non dovrebbe impedire al personaggio di comparire nel film sulla Justice League che dirigerà Zack Snyder.

 

I commenti sul film del presidente della New Line, Toby Emmerich, fanno pensare che il progetto su Shazam sia un film solo: “Sento che il film su Shazam avrà un tono tutto suo, è un personaggio della DC Comics ma non fa parte della Justice League, e allo stesso tempo non è come un personaggio Marvel. I toni, le sensazioni di questo film saranno diverse da tutti gli altri gradi di emozione che hanno avuto fino ad ora tutti gli altri film tratti da fumetti.”

Adesso un tweet di Dwayne Johnson, che interpreterà Black Adam nel film, sembra confermare che il progetto non sarà per forza simile per toni ai film inseriti nell’universo cinematografico della Justice League.

l’hashtag #Independence potrebbe stare ad indicare che la produzione ha il controllo. Le cose possono cambiare, soprattutto se si considera la data d’uscita così lontana, ma leggendo tra le righe sembra proprio che Shazam sarà ambientato in un mondo tutto suo.

Fonte: CBM

- Pubblicità -