Arriva un nuovo spot tv dell’atteso Star Wars Rebels The Movie e in questo nuovo contributo possiamo ammirare una nuova generazione di eroi.

 
 

Star Wars RebelsCresce l’attesa per Star Wars Rebels  Tv Movie che andrà  in onda VENERDI’ 3 OTTOBREalle ore 20.00, in contemporanea su Disney Channel (canale disponibile sulla piattaforma SKY e Mediaset Premium) e Disney XD (canale disponibile in esclusiva sulla piattaforma SKY).

Sono tempi bui per gli abitanti della galassia minacciati dall’Impero Galattico che ha invaso un pianeta lontano, rovinando le vite dei suoi abitanti. I membri dell’equipaggio della nave spaziale Ghost – capitanato da Ezra, l’impavido”ragazzaccio”,  il cowboy Jedi Kanan, la temeraria pilota Hera, il muscoloso Zeb, la guerriera ‘testa calda’ Sabine e Chopper, droide permaloso esperto di meccanica – i pochi ad avere il coraggio necessario per opporsi alla tirannia dell’Impero.

In attesa di vedere per intero l’adrenalinico Star Wars Rebels TV Movie ecco il corto in italiano con i personaggi della serie dal titolo Art Attack, che fa già respirare il clima della serie animata. Protagonista è Sabine l’artista esplosiva, membro dell’equipaggio del Ghost  in Star Wars Rebels diversa dagli altri personaggi di Star Wars, soprattutto per la sua passione di far esplodere le cose  e di firmare le sue opere con i graffiti.

Star Wars Rebels è stato realizzato da Dave Filoni (Star Wars: La Guerra dei Cloni), Simon Kinberg (X-Men: Giorni di un Futuro PassatoSherlock Holmes) e Carrie Beck. Filoni e Kinberg, insieme a Greg Weisman (Gargoyles), sono anche produttori esecutivi di questa serie prodotta dalla Lucasfilm Animation.