Tartarughe Ninja 3 featurette sottotitolate in italiano

Tartarughe NinjaTartarughe Ninja , film prodotto da Michael Bay che ha sancito il reboot della serie sul grande schermo è ormai da tempo uscito nelle sale americane, riscontrando un’enorme successo di pubblico, tale da spingere la Paramount Pictures ad ufficializzare un sequel previsto per il 3 giugno 2016. In Italia, invece, siamo ancora in attesa di poter mettere gli occhi sulla pellicola che, ufficialmente, debutterà il prossimo 18 settembre.

 

Per alleviare l’attesa, infatti, la Paramount Pictures International ha rilasciato attraverso il proprio canale ufficiale Youtube tre featurette del film sottotitolata in italiano.

Questa la sinossi ufficiale del film:

“La città ha bisogno di eroi. L’oscurità si è stabilita sopra New York da quando Shredder e il suo clan hanno in pugno tutte le cariche della città, dai politici alla polizia. Il futuro è triste fino a quando quattro improbabili fratelli salgono dalle fognature della metropoli e scoprono il loro destino come tartarughe ninja. Le tartarughe dovranno lavorare sodo con la reporter April e il suo cameraman Vern Fernwick per salvare la città e svelare il diabolico piano di Shredder.”

Vi ricordiamo che il cast di Tartarughe Ninja sarà formato da Megan Fox (April O’Neil), Alan Ritchson (Raffaello), Noel Fisher (Michelangelo), Jeremy Howard (Donatello), Pete Ploszek (Leonardo), William Fichtner (Shredder) e Danny Woodburn (Maestro Splinter).

Il film uscirà in Italia il prossimo 18 settembre.

[nggallery
id=247]

 

- Pubblicità -