Tartarughe Ninja

Tartarughe NinjaLe Tartarughe Ninja sono sempre più decise a trovare una nuova linfa vitale attraverso le nuove tecnologie. Pronte a tornare al cinema in un reboot che a distanza di 24 anni lancerà Leonardo, Donatello, Raffaello e Michelangelo nel nuovo millennio, i quattro eroi non si accontenteranno di apparire sugli schermi standard delle sale cinematografiche, ma è in cantiere anche una versione IMAX della pellicola diretta da Jonathan Liebesman e prodotto da Michael Bay

 

Tuttavia è superfluo dire che, almeno in Italia, saranno in pochi a poter gioiere alla notizia in quanto sono solo tre le sale IMAX disponibili nel nostro paese.

LEGGI ANCHE: Le Tartarughe Ninja: nuova versione del trailer

[nggallery id=247]

Questa la sinossi ufficiale del film:

“La città ha bisogno di eroi. L’oscurità si è stabilita sopra New York da quando Shredder e il suo clan hanno in pugno tutte le cariche della città, dai politici alla polizia. Il futuro è triste fino a quando quattro improbabili fratelli salgono dalle fognature della metropoli e scoprono il loro destino come tartarughe ninja. Le tartarughe dovranno lavorare sodo con la reporter April e il suo cameraman Vern Fernwick per salvare la città e svelare il diabolico piano di Shredder.”

Vi ricordiamo che il cast di Tartarughe Ninja sarà formato da Megan Fox (April O’Neil), Alan Ritchson (Raffaello), Noel Fisher (Michelangelo), Jeremy Howard (Donatello), Pete Ploszek (Leonardo), William Fichtner (Shredder) e Danny Woodburn (Maestro Splinter). Il film arriverà nelle sale USA dal 6 giugno del 2014.

Fonte: Coming Soon

 

- Pubblicità -