Dopo una settimana di distanza dal debutto del primo trailer del film Tartarughe Ninja arriva oggi la notizia (via Deadline) che la Paramount Pictures ha ingaggiato gli attori Johnny KnoxvilleTony Shaloub e le loro voci per entrare far parte del cast del film. Johnny Knoxville presterà la voce al personaggio di Leonardo mentre Tony Shaloub invece sarà la voce del Maestro Splinter.

 
 

Leggi anche: Tartarughe Ninja: Megan Fox ritorna sul set [Foto]

Tutte le foto del film:

[nggallery id=247]

Guarda il Trailer: Tartarughe Ninja Trailer Italiano del film con Megan Fox

Questa la sinossi ufficiale del film Tartarughe Ninja:

Tartarughe Ninja“La città ha bisogno di eroi. L’oscurità si è stabilita sopra New York da quando Shredder e il suo clan hanno in pugno tutte le cariche della città, dai politici alla polizia. Il futuro è triste fino a quando quattro improbabili fratelli salgono dalle fognature della metropoli e scoprono il loro destino come tartarughe ninja. Le tartarughe dovranno lavorare sodo con la reporter April e il suo cameramen Vern Fenwick per salvare la città e svelare il diaboico pioano di Shredder.”

Il film Tartarughe Ninja è diretto da Jonathan Liebesman e prodotto da Michael Bay. Vede nel suo cast Megan Fox (April O’Neil), Alan Ritchson (Raffaello), Noel Fisher (Michelangelo), Jeremy Howard (Donatello), Pete Ploszek (Leonardo), William Fichtner (Shredder) e Danny Woodburn (Maestro Splinter). Il film arriverà nelle sale USA dal 6 giugno del 2014.