- Pubblicità -

Dopo l’arrivo e la reazione al primo atteso trailer la produzione del film Tartarughe Ninja è ritornata sul set insieme alla protagonista Magan Fox per alcune riprese aggiuntive. L’attrice che interpreterà April O’Neil nel film, è tornata sul set appena due settimane dopo la nascita del suo secondo figlio

- Pubblicità -
 

[nggallery id=247]

Questa la sinossi ufficiale del film Tartarughe Ninja:

Tartarughe Ninjamegan“La città ha bisogno di eroi. L’oscurità si è stabilita sopra New York da quando Shredder e il suo clan hanno in pugno tutte le cariche della città, dai politici alla polizia. Il futuro è triste fino a quando quattro improbabili fratelli salgono dalle fognature della metropoli e scoprono il loro destino come tartarughe ninja. Le tartarughe dovranno lavorare sodo con la reporter April e il suo cameramen Vern Fenwick per salvare la città e svelare il diaboico pioano di Shredder.”

Il film Tartarughe Ninja è diretto da Jonathan Liebesman e prodotto da Michael Bay. Vede nel suo cast Megan Fox (April O’Neil), Alan Ritchson (Raffaello), Noel Fisher (Michelangelo), Jeremy Howard (Donatello), Pete Ploszek (Leonardo), William Fichtner (Shredder) e Danny Woodburn (Maestro Splinter). Il film arriverà nelle sale USA dal 6 giugno del 2014.

 

- Pubblicità -