Arrivano nuove immagini dell’atteso Tartarughe Ninja, prodotto da Michael Bay e diretto dal regista Jonathan Liebesman. Le nuove foto ritraggono per la prima volta in maniera distinta due personaggi ancor non presentati ma estremamente importanti, Shredder e Splinter e oggi arrivano online due foto scattate a due artwork del film:

 
 

LEGGI ANCHE: Le Tartarughe Ninja: nuova versione del trailer

[nggallery id=247]

LEGGI ANCHE: Megan Fox e la gravidanza sul set 

 

Questa la sinossi ufficiale del film Tartarughe Ninja:

Tartarughe Ninja“La città ha bisogno di eroi. L’oscurità si è stabilita sopra New York da quando Shredder e il suo clan hanno in pugno tutte le cariche della città, dai politici alla polizia. Il futuro è triste fino a quando quattro improbabili fratelli salgono dalle fognature della metropoli e scoprono il loro destino come tartarughe ninja. Le tartarughe dovranno lavorare sodo con la reporter April e il suo cameramen Vern Fenwick per salvare la città e svelare il diaboico pioano di Shredder.”

Il film Tartarughe Ninja è diretto da Jonathan Liebesman e prodotto da Michael Bay. Vede nel suo cast Megan Fox (April O’Neil), Alan Ritchson (Raffaello), Noel Fisher (Michelangelo), Jeremy Howard (Donatello), Pete Ploszek (Leonardo), William Fichtner (Shredder) e Danny Woodburn (Maestro Splinter). Il film arriverà nelle sale USA dal 6 giugno del 2014.