Taylor Kitsch protagonista del remake di The Raid?

-

 

Considerato a ragione uno dei film d’azione meglio riusciti degli ultimi anni, The Raid è già in fase di pre-produzione per un remake a stelle e strisce prodotto proprio dal regista del lungometraggio originale, Gareth Evans (in questo momento impegnato con la stesura del terzo e ultimo capitolo).

Adesso, The Wrap riporta la notizia che il ruolo del protagonista del remake sarebbe stato offerto a Taylor Kitsch, star di Battleship, John Carter e Lone Survivor. Ricordiamo che Kitsch sarebbe anche tra i favoriti per interpretare uno dei protagonisti della seconda stagione di True Detective; probabilmente, quindi, sarà impossibile per l’attore prendere parte ad entrambi i progetti.

Il film, in sviluppo da diverso tempo, è stato scritto da Brad Inglesby (Out of the Furnace), mentre Patrick Hughes (I Mercenari 3) sarà il regista della pellicola.

Vi terremo aggiornati sulla presenza o meno di Kitsch all’interno del film.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -