Teenage Mutant Ninja Turtles: chi farà “la voce” di Splinter?

tartarughe-ninja-1

 

La scorsa settimana, Deadline aveva riportato che Tony Shalhoub (Spy Kids, Men in Black 2) sarebbe stato chiamato per doppiare la voce del Maestro Splinter in Teenage Mutant Ninja Turtles.

La notizia ha mandato su tutte le furie Danny Woodburn, meglio conosciuto per i suoi ruoli in Seinfeld e Watchmen, che era stato chiamato per interpretare il maestro delle tartarughe ninja e quindi non sarebbe molto contento di vedersi “doppiata” la sua parte.

L’attore comunque ha già preso provvedimenti e il suo team di avvocati sta già cercando di risolvere il problema. Non sarà però una battaglia legale semplice: sembra infatti che, secondo quanto riporta Deadline, “gli attori avevano la garanzia di eseguire materialmente solo i ruoli in costume”. Vedremo come si evolverà la vicenda.

Guarda il trailer del film

Questa la sinossi ufficiale:

“La città ha bisogno di eroi. L’oscurità si è stabilita sopra New York da quando Shredder e il suo clan hanno in pugno tutte le cariche della città, dai politici alla polizia. Il futuro è triste fino a quando quattro improbabili fratelli salgono dalle fognature della metropoli e scoprono il loro destino come tartarughe ninja. Le tartarughe dovranno lavorare sodo con la reporter April e il suo cameramen Vern Fenwick per salvare la città e svelare il diaboico pioano di Shredder.”

Il film Teenage Mutant Ninja Turtles è diretto da Jonathan Liebesman e prodotto da Michael Bay. Vede nel suo cast Megan Fox (April O’Neil), Alan Ritchson (Raffaello), Noel Fisher (Michelangelo), Jeremy Howard (Donatello), Pete Ploszek (Leonardo), William Fichtner (Shredder) e Danny Woodburn (Maestro Splinter). Il film arriverà nelle sale USA dal 6 giugno del 2014.

Le foto del film

[nggallery
id=247]

Fonte: CBM

- Pubblicità -