Teenage Mutant Ninja Turtles: nuovo divertente spot tv

Teenage Mutant Ninja Turtles

 

Un divertente nuovo spot tv di Teenage Mutant Ninja Turtles,  il film prodotto da Michael Bay dedicato al franchise delle Tartarughe Ninjaè stato pubblicato online. Nello spot possiamo vedere Raffaello e Michelangelo intenti a mimetizzarsi su un cartellone pubblicitario di una nota marca di intimo femminile:

https://www.youtube.com/watch?v=JgtmsuwfzEc

Questa la sinossi ufficiale di Teenage Mutant Ninja Turtles:

“La città ha bisogno di eroi. L’oscurità si è stabilita sopra New York da quando Shredder e il suo clan hanno in pugno tutte le cariche della città, dai politici alla polizia. Il futuro è triste fino a quando quattro improbabili fratelli salgono dalle fognature della metropoli e scoprono il loro destino come tartarughe ninja. Le tartarughe dovranno lavorare sodo con la reporter April e il suo cameramen Vern Fenwick per salvare la città e svelare il diaboico pioano di Shredder.”

Il film Teenage Mutant Ninja Turtles è diretto da Jonathan Liebesman e prodotto da Michael Bay. Vede nel suo cast Megan Fox (April O’Neil), Alan Ritchson (Raffaello), Noel Fisher (Michelangelo), Jeremy Howard (Donatello), Pete Ploszek (Leonardo), William Fichtner (Shredder) e Danny Woodburn (Maestro Splinter). Il film arriverà nelle sale USA dal 8 agosto del 2014.

- Pubblicità -