Un divertente nuovo spot tv di Teenage Mutant Ninja Turtles, il film prodotto da Michael Bay e dedicato al franchise delle Tartarughe Ninja, è stato pubblicato online. Nello spot possiamo vedere Raffaello e Michelangelo intenti a mimetizzarsi su un cartellone pubblicitario di una nota marca di intimo femminile:
https://www.youtube.com/watch?v=JgtmsuwfzEc
Questa la sinossi ufficiale di Teenage Mutant Ninja Turtles:
“La città ha bisogno di eroi. L’oscurità si è stabilita sopra New York da quando Shredder e il suo clan hanno in pugno tutte le cariche della città, dai politici alla polizia. Il futuro è triste fino a quando quattro improbabili fratelli salgono dalle fognature della metropoli e scoprono il loro destino come tartarughe ninja. Le tartarughe dovranno lavorare sodo con la reporter April e il suo cameramen Vern Fenwick per salvare la città e svelare il diaboico pioano di Shredder.”
Il film Teenage Mutant Ninja Turtles è diretto da Jonathan Liebesman e prodotto da Michael Bay. Vede nel suo cast Megan Fox (April O’Neil), Alan Ritchson (Raffaello), Noel Fisher (Michelangelo), Jeremy Howard (Donatello), Pete Ploszek (Leonardo), William Fichtner (Shredder) e Danny Woodburn (Maestro Splinter). Il film arriverà nelle sale USA dal 8 agosto del 2014.