The LEGO Movie 2 diventa un film da solista per Batman!

Tra i personaggi che hanno avuto più successo in The Lego Movie di Phil Lord e Chris Miller, c’è senz’altro Batman che grazie al suo lato dark e alla sua voce rancorosa ha da subito conquistato tutti. Ebbene, oggi apprendiamo da Heat Vision che la Warner Bros sta preparando un film da solista per il personaggio che arriverà al cinema nel 2017.

 

La data è quello assegnata a The Lego Movie 2 che a quanto pare a questo punto diventa Lego Batman con Chris McKay alla regia. Il film LEGO Batman dunque uscirà il 26 Maggio 2017, con i sequel di The LEGO Movie rinviato.

Will Arnett che nel film ha doppiato Batman facendo il verso a Christian Bale tornerà a doppiare l’eroe incappucciato. Produttori saranno i registi di The Lego Movie . The LEGO Movie è un film d’animazione del 2014 diretto da Phil Lord e Chris Miller registi del film d’animazione Piovono polpette e 21 Jump Street. Il film è realizzato con un misto di CGI, stop motion e live action. Dal film la società LEGO ha prodotto una serie di set di giochi.

- Pubblicità -