The Signal Trailer dello Sci-fi con Laurence Fishburne

La Focus Features  ha pubblicato il primo trailer del film The Signal, il thriller sci-fi del regista William Eubank con protagonista l’attore Laurence Fishburne. Nel cast anche Brenton Thwaites, Olivia Cooke, Beau Knapp, Lin Shaye, Robert Longstreet e Jeffrey Grover.

 

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/oXV_CU_ryKs?rel=0″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

The Signal è incentrato su un genio del computer che attira tre studenti universitari in una zona remota e isolata dove, dopo un “black-out”, comincerà per i ragazzi un vero e proprio incubo. La pellicola arriverà nei cinema americani dal 13 giugno 2014. In Italia ancora nessuna data.

Trama: Tre studenti universitari in viaggio attraverso il sud-ovest dopo una deviazione si ritrovano sulle tracce di un genio del computer che ha violato i sistemi informatici dell’MIT rivelandone falle nella sicurezza. Il trio si ritrova così attirato in una zona stranamente isolata. Improvvisamente un black-out e tutti perdono i sensi. Quando uno degli studenti, Nic (Brenton Thwaites di “The Giver” e “Maleficent”), riprende conoscenza si ritrova nel bel mezzo di un incubo a occhi aperti…

The Signal

- Pubblicità -