Tomorrowland: foto dal set del film con George Clooney [Esclusiva]

Esclusiva di Cinefilos.it, infatti oggi una nostra collaboratrice è riuscita a scattare delle foto sul set dell’atteso nuovo film di Brad BirdTomorrowland, sci-fi con protagonista George ClooneyHugh Laurie. Il film prodotto dalla Disney è stato scritto da Brad Bird, insieme a  Jeff Jensen e Damon Lindelof. Nel cast oltre ai due protagonisti anche Judy Greer e Kathryn Hahn. Gli scatti sono stati fatti dalla nostra redattrice Anna Iacono a Valencia, presso il museo dell’arte e delle scienze, Museu de les Ciencies Principe.

 

Tomorrowland-set-1

-set-2

set-3

Tomorrowland-set-5

Tomorrowland-set-4

Tomorrowland-set-6

Tomorrowland-set-7

Tomorrowland-set-8

Di Tomorrowland, al momento, si sa solo che sarà in qualche modo ispirato all’Incontri ravvicinati del terzo tipo di Steven Spielberg e poco altro. Lo sceneggiatore e produttore Damon Lindelof sta seminando indizi virali, a partire dalla foto del contenuto di una valigetta che avrebbe ritrovato negli archivi della Disney e il il cui contenuto gli avrebbe ispirato l’idea e la trama. Il film uscirà il 22 Maggio 2015.

Ecco una prima sinossi:

“Uniti da un comune destino, un ragazzo brillante e ottimista con una bruciante curiosità scientifica si unisce insieme a un ex ragazzo prodigio, inventore esausto e disilluso, per imbarcarsi in una missione piena di pericoli al fine di scoprire i segreti di un luogo enigmatico in qualche posto tra tempo e spazio che esiste nella loro memoria collettiva col nome ‘Tomorrowland’.”

- Pubblicità -