Transformers 4 L’Era dell’Estinzione: Foto della premiere a New York

Transformers 4 - L'era dell'estinzione film

Si è tenuta a New York la premiere americana del tour promozionale dell’atteso film Transformers 4 L’Era dell’Estinzione, quarto capitolo della saga di Michael Bay con protagonisti  Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz e Kelsey Grammer. All’evento oltre al cast anche il produttore esecutivo del film, il leggendario Steven Spielberg. Per vedere tutte le foto della serata cliccate qui.

 

Ricordiamo che Transformers Age of Extinction sarà diretto nuovamente da Michael Bay con protagonisti: Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz e Kelsey Grammer. Vi ricordiamo che per tutte le news sul film potete consultare il nostro speciale: Transformers 4. Mentre per le info utili sulla pellicola c’è la nostra Scheda Film:  Transformers Age of Extinction. Le riprese cominceranno in giugno e la pellicola uscirà negli Stati Uniti il 27 Giugno 2014.

Piccole anticipazioni sulla trama. Il film comincerà dove è finito il terzo capitolo, in un mondo in cui nonostante la minaccia dei Deception è stata debellata, l’umanità ne è uscita distrutta. La pace non durerà poi così tanto, quando alcuni  uomini potenti, cercando di studiare la tecnologia dei robot alieni.

- Pubblicità -