Transformers Age of Extinction: Mark Wahlberg spara alto

mark-wahlbergIntervenuto lunedì sera nel corso del CinemaCon, Mark Wahlberg ha presentato il quarto capitolo della saga dedicata ai Transformers quale Transformers Age of Extinction.

 

L’attore originario del Massachusetts, che nel film interpreterà un ruolo di primo piano, si è detto entusiasta di essere entrato a far parte del franchise, puntando poi altro sostenendo che, a suo parere, Age of Extinction sarà il “maggior film del 2014”.

Non contento, inoltre, Wahlberg ha concluso fregiando Transformers del titotolo di “franchise più iconico della storia del cinema”, dichiarazione, questa, che sembrerebbe uscire dai ranghi.

Vi ricordiamo che Transformers Age of Extinction sarà diretto nuovamente da Michael Bay con protagonisti: Jack Reynor, Nicola Peltz e Kelsey Grammer. Vi ricordiamo che per tutte le news sul film potete consultare il nostro speciale: Transformers 4. Mentre per le info utili sulla pellicola c’è la nostra Scheda Film:  Transformers Age of Extinction. Le riprese cominceranno in giugno e la pellicola uscirà negli Stati Uniti il 27 Giugno 2014.

Piccole anticipazioni sulla trama. Il film comincerà dove è finito il terzo capitolo, in un mondo in cui, nonostante la minaccia dei Deception sia stata debellata, l’umanità ne è uscita distrutta. La pace non durerà poi così tanto, sarà infatti interrotta dalle ricerche sulla tecnologia dei robot alieni da parte di alcuni uomini potenti.

Fonte: Variety

- Pubblicità -