Transformers Age of Extinction: Nei nuovi poster c’è anche Optimus

transformers-age-of-extinction

 

Questa è decisamente la giornata di Transformers Age of Extinction. Dopo l’uscita del trailer ufficiale del quarto capitolo diretto come sempre da Michael Bay e con il nuovo protagonista Mark Wahlberg, arrivano tre nuovissimi poster con gli altri interpreti del film: Nicola PeltzJack Reynor e…Optimus Prime

Guarda il Trailer ufficiale

peltzposter Transformers Age of Extinction vepj

Guarda anche il poster del film con Mark Wahlberg

Vi ricordiamo che Transformers Age of Extinction sarà diretto nuovamente da Michael Bay con protagonisti: Jack Reynor, Nicola Peltz e Kelsey Grammer. Vi ricordiamo che per tutte le news sul film potete consultare il nostro speciale: Transformers 4. Mentre per le info utili sulla pellicola c’è la nostra Scheda Film:  Transformers Age of Extinction. Le riprese cominceranno in giugno e la pellicola uscirà negli Stati Uniti il 27 Giugno 2014.

Piccole anticipazioni sulla trama. Il film comincerà dove è finito il terzo capitolo, in un mondo in cui, nonostante la minaccia dei Deception sia stata debellata, l’umanità ne è uscita distrutta. La pace non durerà poi così tanto, sarà infatti interrotta dalle ricerche sulla tecnologia dei robot alieni da parte di alcuni uomini potenti.

Fonte: Comic Book Movie

Ed infine la gallery del film:

[nggallery
id=258]

 

- Pubblicità -