michael-bayNel corso di una intervista rilasciata ad USA TodayMichael Bay avrebbe rivelato di essere intenzionato ad affrontare nuove sfide da regista, così da potersi dedicare ad ulteriori storie da raccontare. Una dichiarazione che sembrerebbe preparare l’addio al franchise Transformers, attualmente al cinema con l’ultimo capitolo della serie Transformers Age of Extinction, pellicola diretta dallo stesso Michael Bay.

 

Queste le parole del regista:

“Ci sono nuovi capitoli, nuove direzioni nei film che vorrei prendere. Ho un sacco di storie da raccontare. Si tratta di esercitare nuovi muscoli”.

Una dichiarazione abbastanza enigmatica, che non svela nulla di certo sul futuro di Bay, ma che certamente pone dei dubbi sul futuro della saga targata Paramount Pictures.

Ricordiamo che Transformers Age of Extinction sarà diretto nuovamente da Michael Bay con protagonisti: Jack Reynor, Nicola Peltz e Kelsey Grammer. Vi ricordiamo che per tutte lenews sul film potete consultare il nostro speciale: Transformers 4. Mentre per le info utili sulla pellicola c’è la nostra Scheda Film:  Transformers Age of Extinction.

Piccole anticipazioni sulla trama. Il film comincerà dove è finito il terzo capitolo, in un mondo in cui nonostante la minaccia dei Deception è stata debellata, l’umanità ne è uscita distrutta. La pace non durerà poi così tanto, quando alcuni  uomini potenti, cercando di studiare la tecnologia dei robot alieni.

[nggallery id=258]

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -