Watch Dogs: trovati gli sceneggiatori del film!

Watch Dogs-filmLa Sony Pictures Entertainment ha ingaggiato gli sceneggiatori di ZombielandRhett Reese e Paul Wernick per scrivere la sceneggiatura dell’annunciato adattamento Watch Dogs, tratto dall’omonimo videogioco.

 

LEGGI ANCHE: Watch Dogs: Trailer italiano Benvenuto a Chicago

Il film è sotto la supervisione della Ubisoft Motion Pictures, mentre per la Columbia supervisioneranno lo sviluppo Hannah Minghella e Sam Dickerman.

In un’avveniristica Chicago, dove la tecnologia ha completamente rivoluzionato la società, la trama ruota attorno alle vicende dell’hacker Aiden Pearce, che inizialmente utilizza le sue abilità con la tecnologia nel crimine; ma dopo la morte della sua famiglia, Aiden decide di scovare i colpevoli e punirli.

Il gioco Watch Dogs sarà disponibile il 27 maggio per la PlayStation 4 , PlayStation 3 , Xbox One , Xbox 360 e PC.

Watch Dogs (stilizzato come WATCH_DOGS) è un videogioco d’azione sviluppato da Ubisoft Montreal, meglio conosciuti per il loro lavoro su Far Cry e il franchise Assassin’s Creed.Il gioco doveva essere pubblicato per Microsoft Windows, Xbox 360, PlayStation 3, Wii U, PlayStation 4 e Xbox One nel 2013, ma il 15 ottobre è stato rinviato alla primavera 2014.Il 6 marzo viene annunciato che Watch Dogs sarà disponibile il 27 maggio 2014 per Microsoft Windows, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, mentre la versione Wii U è stata posticipata al 3 giugno per permettere di svilupparlo al meglio. Il gioco è stato presentato durante la conferenza stampa di Ubisoft all’E3 2012.

- Pubblicità -