Wesley Snipes su un altro capitolo di Blade

-

Wesley Snipes vorrebbe ritornare nei panni del protagonista di Blade. Nonostante l’insuccesso di Blade Trinity, l’attore vorrebbe, adesso che i diritti del fumetto sono ritornati alla Marvel, riprovarci con un quarto film.

 
 

L’attore, che a breve vedremo ne I Mercenari 3 e che è presente al Comic Con, ha dichiarato quanto segue: “Sarei aperto alla possibilità. Credo che abbiamo lasciato qualche pietra coperta e ci sono molti aspetti lasciati in sospeso su cui costruire e mi piacerebbe tornare nel costume e fare quelle cose che non sapevo fare, adesso che ho imparato come farle. Penso che adesso quel genere di film si potrebbe far meglio. Alcune cose che abbiamo fatto erano sperimentali, invece adesso sono la normalità in film con Avengers e gli altri adattamenti da fumetto.”

Voi che ne pensate? vi piacerebbe vedere al cinema un altro Blade?

Fonte: MTvNews

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

le ali della libertà allen greene

Allen Greene: a lui la dedica del film Le Ali della...

Ci sono film che ti entrano nel cuore e ci restano, film che anche dopo decenni continuano a fare emozionare gli spettatori, occupando il...
- Pubblicità -