Whiplash: trailer del film con Miles Teller

Whiplash

Abbiamo parlato molto di Miles Teller per il suo futuro ruolo in Fantastic Four nei panni allungabili di Mr. Fantastic. Ma quello che forse non tutti sanno è che questo giovane e promettente attore, futuro protagonista del controverso cinecomics Fox, ha già alle spalle una solida filmografia indie che gli ha permesso di essere noto nell’ambiente del cinema meno commerciale, ma spesso di maggiore valore artistico. Il discorso vale sicuramente per Whiplash, film che lo vede protagonista nei panni di un ambizioso batterista jazz.

 

Yahoo Movies ha mostrato in anteprima il trailer del film che ha già fatto parlare tanto di sè nel circutio dei Festival e che speriamo arrivi presto nei nostri cinema.

http://youtu.be/SvOksqh1Td0

Whiplash è un film del 2014 diretto da Damien Chazelle con protagonista Miles Teller. È stato proiettato in anteprima il 16 gennaio, come film d’apertura dell’edizione 2014 del Sundance Film Festival

Andrew, sogna di diventare uno dei migliori batteristi jazz della sua generazione. Ma la concorrenza è feroce al conservatorio di Manhattan, dove si allena duramente sotto la sapiente guida di uno spietato direttore d’orchestra.

- Pubblicità -