Vi segnaliamo il trailer del film Wolfcop, una commedia horror scritta e diretta da Lowell Dean e con protagonista Leo Fafard. Il film a basso budget sembra essere molto divertente ma purtroppo per i fan del genere non è basato su una storia vera.

Lou Garou è tormentato da flashback su una strana cerimonia che sembra averlo avuto come protagonista e ogni volta che si reca su alcune scene del crimine tutto sul posto gli sembra stranamente familiare. I sensi di Lou vanno intensificandosi e quando la luna piena farà capolino scoprirà che in lui si cela rabbioso un famelico lupo mannaro.
Il cast del film include Leo Fafard che interpreta il protagonista e torna a collaborare con Lowell Dean dopo il film a episodi I Heart Regina, Amy Matysio (Chained), Jonathan Cherry (Final Destination 2), Sarah Lind (L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford), Aidan Devine (Outlander – L’ultimo vichingo), Jesse Moss (Un anno da leoni), Corinne Conley (in tv la serie Haven) e James Whittingham (I Heart Regina).
