Wolfcop Trailer della commedia Horror a low budget

Vi segnaliamo il trailer del film Wolfcop, una commedia horror scritta e diretta da Lowell Dean e con protagonista Leo Fafard. Il film a basso budget sembra essere molto divertente ma purtroppo per i fan del genere non è basato su una storia vera.

 

WolfcopLa trama di WolfCop vede protagonista Lou Garou, un poliziotto di provincia con una passione smodata per la bottiglia che al risveglio da uno dei suoi consueti black out alcolici si ritrova afflitto da una maledizione.

Lou Garou è tormentato da flashback su una strana cerimonia che sembra averlo avuto come protagonista e ogni volta che si reca su alcune scene del crimine tutto sul posto gli sembra stranamente familiare. I sensi di Lou vanno intensificandosi e quando la luna piena farà capolino scoprirà che in lui si cela rabbioso un famelico lupo mannaro.

Il cast del film include Leo Fafard che interpreta il protagonista e torna a collaborare con Lowell Dean dopo il film a episodi I Heart ReginaAmy Matysio (Chained), Jonathan Cherry (Final Destination 2), Sarah Lind (L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford), Aidan Devine (Outlander – L’ultimo vichingo), Jesse Moss (Un anno da leoni), Corinne Conley (in tv la serie Haven) e James Whittingham (I Heart Regina).

- Pubblicità -