Channing Tatum

Arriva una conferma ai rumors legati ai nuovi personaggi che vedremo nell’annunciato X-Men Apocalypse. Infatti, oggi grazie alle rivelazione della produttrice Lauren Shuler Donner possiamo confermare che Channing Tatum sarà Gambit. Anche se nessun accordo ufficiale è stato messo per i scritto, la Donner ha confermato la cosa a TotalFIlm che almeno per le Tatum sarà Gambit.

 

LEGGI ANCHE: X-Men Apocalypse: alcuni mutanti confermati per il film

«Be ‘ sai è un mascalzone (Channing). Lui è un mascalzone proprio come Remy LeBeau, inoltre lui può gestire l’azione che richiede il personaggio, sappiamo tutti che è molto dotato. Ha davvero un buon cuore, perché lo conosco personalmente , ho fatto un film con lui. Quindi penso che lui sarà grande come Gambit. Proviene anche dalla stessa area geografica da cui proviene Remy LeBeau, non è di New Orleans, ma di quelle zone, e si sa Gambit ama New Orleans . “

LEGGI ANCHE: X-Men Giorni di un Futuro Passato foto dalla premiere di Londra

Vi ricordiamo che come sappiamo ormai da tempo, grazie alle rivelazioni fatte da Simon Kinberg all’ultimo WonderCon, X-Men Apocalypse avrà luogo, storicamente, a cavallo fra Giorni di Un Futuro Passato ed il primo X-Men. In virtù di ciò, interrogato circa la possibilità di rivedere nella pellicola alcuni personaggi iconici quali Ciclope, Jean Grey e Tempesta, Brian Singer ha risposto con un laconico “Sì, esattamente“.

In un secondo momento, anche Simon Kinberg ha preso la parola, commentando così le possibilità che si apriranno in seguito ad X-Men Giorni di Un Futuro Passato.

- Pubblicità -