X-Men: Rebecca Romijn sull’interpretazione ‘corretta’ di Mistica

-

misticaPrima di Jennifer Lawrence c’era Rebecca Romijn. Nei primi film sugli X-Men la bella Rebecca interpretava la sensuale e letale mutaforma blu, ma per la necessità di ringiovanire i personaggi con X-Men L’Inizio, il ruolo è passato, come tutti sappiamo, a Jennifer Lawrence. Adesso la Romijn che forse era una Mistica migliore ma che certamente non gode della fama e dell’affetto dei fan di cui invece gode Jennifer, ha confermato che le piacerebbe molto riprendere il suo vecchio ruolo, e che ha parlato molto con Jennifer, aggiungendo: “Da quello che ho capito, il suo trucco è molto diverso dal trucco che ho usato io , lei non ha passato quello che ho passato io. Sembra che lei abbia passato delle ore migliori. Inoltre la mia teoria è che passando nove ore al trucco ti riduci in uno stato tale che diventi davvero arrabbiata, e questo diventa fondamentale per interpretare in maniera appropriata il ruolo.”

Che Rebecca Romijn abbia voluto dire qualcosa in merito all’interpretazione di Jennifer? O semplicemente che voglia di nuovo il suo posticino negli X-Men, adesso che i supereroi sono diventati una faccenda seria?Con la popolarità della Lawrence però sembra davvero improbabile che la giovane attrice decorata dall’Academy venga ricastata.Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -