Al via oggi il concorso di 50 sfumature di grigio per vincere una giornata indimenticabile. “Indimenticabile appuntamento” Cosa faresti se dovessi incontrare Mr.Grey? Carica su Facebook o Twitter una foto, un disegno o un pensiero dedicato a Mr.Grey utilizzando l’#AppuntamentoConMrGrey.

 

In palio: un’esperienza benessere per due persone in una Spa per rilassare corpo e mente, un delizioso aperitivo per attivare le papille gustative e una coppia di biglietti di Cinquanta sfumature di grigio per vedere Mr.Grey sul grande schermo.

Ricordiamo che il film è diretto da Sam Taylor-Johnson e vedrà protagonisti Dakota Johnson nella parte di Anastasia Steele e Jamie Dornan, nel ruolo di Christian Grey. Altri membri del cast saranno Eloise Mumford, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Victor Rasuk.

Cinquanta sfumature di grigio è diventato un fenomeno globale e la trilogia, dalla sua uscita, è stata tradotta in cinquanta lingue in tutto il mondo. Ad oggi, ha venduto oltre 70 milioni di libri e e-book, diventando da subito una delle serie più acquistate. Il film si concentrerà sull’ inizio della relazione tra la studentessa del college Anastasia Steele e il miliardiario ventisettenne Christian Grey.

- Pubblicità -