HomeNews2015Absolutely Anything: trailer del film con Simon Pegg

Absolutely Anything: trailer del film con Simon Pegg

-

Vi presentiamo di seguito il trailer del film Absolutely Anything del regista Terry Jones. Il film, annunciato nel 2010, ha come protagonista Simon Pegg e vede la partecipazione di molti dei membri superstiti di Monty Python, tra cui John Cleese, Terry Gilliam, Michael Palin e Jones stesso.

- Pubblicità -

https://youtu.be/hoQgjdL4uWg

- Pubblicità -

Purtroppo per gli appassionati di Python, Eric Idle (l’unico altro membro del gruppo al di fuori del defunto Graham Chapman) è fuori dal progetto, ma la produzione coinvolgerà anche altri attori quali Kate Beckinsale, Robin Williams, Sanjeev Bhaskar, Eddie Izzard e Joanna Lumley. Jones ha scritto la sceneggiatura di Absolutely Anything al fianco Gavin Scott (The Borrowers, Small Soldiers). La trama segue un maestro di scuola (Pegg), a cui viene dato l’incredibile potere di rendere ogni desiderio reale grazie ad un gruppo di alieni (doppiato dai Python). Williams sarà la voce del cane del personaggio di Pegg, Dennis, con la Beckinsale che, invece, interpreta sua moglie.

 

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -