Ant-Man: cover e contenuti della versione blu-ray

A seguito del promo, Marvel ha anche svelato la copertina della versione Blu-Ray di Ant-Man, oltre all’elenco completo dei bonus.

 

Ecco la cover del blu-ray:

ant-man-cover

BONUS:

Making Of An Ant-Sized Heist: A How-To Guide — impostate l’orologio e fate il conto alla rovescia verso l’azione, in questo veloce dietro le quinte di come si realizza un Heist Movie (film di rapina), tra cui l’esilarante rapina di Scott Lang, il costume di Ant-Man e una seria di incredibili effetti speciali.

Let’s Go To The Macroverse — restringiamo le nostre dimensioni in questo sguardo affascinante al mondo creato dal punto di vista di Ant-Man, dalla fotografia macro fino a quella subatomica.

Whih Newsfront – Una serie di contenuti dal forte impatto, tra cui uno sguardo al futuro di Pym Technologies con Darren Cross, l’intervista a Christine Everhart dell’ormai prossimo al rilascio Scott Lang, dopo la famigerata rapina alla VistaCorp, e altro ancora.

Ancora, scene tagliate e estese, una serie di gag e il commento audio di Peyton Reed e Paul Rudd.

[nggallery id=958]

Dotato della strabiliante capacità di rimpicciolirsi e al contempo accrescere la propria forza, il ladro provetto Scott Lang (Paul Rudd) dovrà ricorrere alle sue doti eroiche per aiutare il proprio mentore Dr. Hank Pym (interpretato dal premio Oscar Michael Douglas) a proteggere il suo spettacolare costume di Ant-Man da nuove, terribili minacce. Esposti a ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang dovranno pianificare un colpo che salverà il mondo.

Fonte: CBM

- Pubblicità -