Avatar 2: James Cameron parla dell’enorme lavoro in corso

Avatar

Sembra che dovremo attendere in eterno per vedere sugli schermi gli annunciati sequel di Avatar. Tuttavia, mentre il Avatar 2, Avatar 3 e il quarto capitolo della saga sono attualmente immersi nel mistero della loro produzione, James Cameron ha deciso di darci almeno un breve aggiornamento riguardo alla situazione del franchise:

 

Sono nel mezzo di una nuova rilettura e correzione di tutti e tre gli script ora come ora,” ha dichiarato il regista a Entertainment Weekly “Sto solo ridefinendo. È un processo parallelo alla costruzione del design, campo che al momento è molto avanzato. Abbiamo curato il design per circa un anno e mezzo, tutte le creature e i personaggi sono abbastanza ben definiti.” Gran parte della sceneggiatura è stata affidata a un team che include Rick Jaffa, Amanda Silver, Josh Friedman e Shane Salerno.

Cameron non sembra volersi adagiare sugli allori quando si tratta dell’universo di Avatar :

No, ci si deve sempre mettere alla prova. Naturalmente le aspettative su questi film saranno molto alte, soprattuto per Avatar 2, quindi non dobbiamo deludere

I tre nuovi Avatar non sono ancora vicini all’inizio della fase di riprese, ma il primo di essi (si spera) arriverà nelle sale nel 2017.

- Pubblicità -