Bad Boys 3: Joe Carnahan in trattative per scrivere e/o dirigere il film

-

Bad Boys 3 è ancora vivo. Circa un anno fa Martin Lawrence aveva mostrato il suo interesse a perseguire un terzo capitolo del franchise e David Guggenheim stava lavorando a una possibile sceneggiatura. Secondo Deadline questo progetto è vivo e vegeto e a quanto pare potrebbe essere guidato da Joe Carnahan, che è in trattative per scrivere e/o dirigere il film.

Sicuramente parte della buona redditività del film ruota intorno a Will Smith che dovrebbe essere libero dopo il suo lavoro in Suicide Squad, quanto a Carnahan, che avrebbe preso le redini del regista dei primi due film, Michael Bay, sembrerebbe essere a proprio agio a lavorare sia a film a basso costo che ad alto costo, vedasi The Grey e The A-Team.

I primi due film sono usciti nel 1995 e nel 2003 incassando rispettivamente 65 milioni e 273 milioni di dollari in tutto il mondo. Bad Boys 3 riuscirà a batterli entrambi?

Fonte: Collider

Denis Bocca
Denis Boccahttp://scrivenny-dennyb.blogspot.com
Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non credo in Dio, ma in Al Pacino. La mia sacra trinità è composta da Stanley Kubrick, Federico Fellini e Alfred Hitchcock. Inoltre Coppola, De Palma e Leone mi hanno donato alcuni film della mia vita. Ho un unico maestro: Roger Ebert. Collaboro con Magazinella, Filmovie e Cinefilos.it. Inoltre sono redattore di LaNostraTv.it
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -