Batman V Superman: completati gli effetti speciali

Batman v Superman Dawn of Justice

Siamo quasi giunti al termine della produzione di Batman V Superman: Dawn of Justice. Secondo quanto dichiarato tramite Instagram da Sean Ray, uno dei visual artist al lavoro sul film di Zack Snyder, sembrerebbe che il team abbia terminato la realizzazione degli effetti speciali che, inevitabilmente, saranno parte integrante di uno dei cinefumetti più attesi di sempre.

 

Ecco quanto pubblicato da Sean Ray:

[nggallery id=957]

“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e Superman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

Ricordiamo che Batman v Superman: Dawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v Superman: Dawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -