Il nuovo trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice ha finalmente mostrato Lex Luthor, Wonder Woman e Doomsday in azione, ma ha aperto anche nuovi interrogativi: cosa sono quelle creature volanti che si vedono in una brevissima sequenza che coinvolge Batman?

 

GUARDA IL NUOVO TRAILER

Ecco qualche possibile risposta:

  • C’è chi crede che la sequenza in cui Superman smaschera Batman sia soltanto un sogno, supportata dall’esistenza dell’action figure Nightmare Batman che raffigura il Cavaliere Oscuro nella stessa tenuta desertica che appare nel film. E allora le creature? Sono i misteriosi soldati alleati di Superman che catturano Batman? O sono alleati dell’uomo pipistrello?
  • Si pensa possano essere i soldati Parademons di Darkseid, il probabile cattivo di Justice League – Part One, ad attaccare la terra.
  • La scena potrebbe essere una visione di Wonder Woman sul futuro della terra qualora i due supereroi non riuscissero a mettere da parte l’astio e collaborare.

Fonte: Comicbookmovie

Qui di seguito la trama ufficiale del film:

“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e Superman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot. Batman v Superman Dawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.