Batman v Superman: ecco chi interpreterà Robin?

-

Stando a quanto abbiamo visto nel trailer di Batman v Superman Dawn of Justice, il Joker non solo ha ucciso Robin, ma ha anche sfregiato il suo costume, nonostante fosse posizionato in una sorta di teca a monumento del coraggio dell’aiutante del Cavaliere Oscuro, nella Batcaverna.

Ci sono buone possibilità, nel film, di vedere Robin, in qualunque incarnazione decidano di rappresentarlo, in un flashback, e ora arrivano anche delle voci in merito a chi lo interpreterà. Si tratta di un ruolo molto breve e per questo in molti hanno pensato che il regista Zack Snyder possa averlo assegnato a Eli Snyder, suo figlio.

Il giovane Eli non è nuovo al mondo del cinema, ma ha sempre interpretato piccolissime parti per i film del padre. È stato infatti un giovane Leonida in 300 e un giovane Rorschach in Watchmen.

Il giovanotto è uno sportivo di 182 cm per cuiha sicuramente il fisico per interpretare Dick Grayson, Tim Drake o qualunque sia il Robin scelto per il film.

Che ve ne pare?

Ricordiamo che Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Fonte: Heroic Hollywood

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -