Batman v Superman: Joss Whedon “Sono così eccitato”

-

Come molti di voi sapranno Zack Snyder ha diffuso il teaser trailer di Batman v Superman la scorsa settimana e come ci si aspettava ha un po’ diviso tutti. Oggi a proposito del Teaser arrivano le parole di Joss Whedon che intervistato da Yahoo! Cinema ha commentato l’uscita del contributo:

“L’ho trovato molto interessante”. “Parleranno di un sacco di problemi, gli stessi che incontrerete in Avengers e penso che sia qualcosa di inevitabile. Le persone con i poteri che sono buoni non sempre vanno d’accordo e ha molto senso per me che Batman e Superman combattano. E poi Batman e Superman che combattono, E’ così eccitante! E’ così eccitante!”

Ricordiamo che Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Yahoo! Movies

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -